Società Energia Italia alla Fitwalking for AIL 2024: insieme ad AIL BAT verso nuovi traguardi
Pubblicato il: Ottobre12024

Società Energia Italia alla Fitwalking for AIL 2024: insieme ad AIL BAT verso nuovi traguardi

Un evento che ha unito salute e solidarietà in un panorama mozzafiato: le pendici di Castel del Monte, il maestoso monumento Unesco.

Società Energia Italia è orgogliosa di aver partecipato alla camminata solidale “Fitwalking for AIL” verso Castel del Monte, un evento che ha unito salute e solidarietà in uno scenario mozzafiato. Quasi 400 partecipanti, tra cui l’intera flotta di Società Energia Italia, hanno indossato con orgoglio magliette azzurre, creando un fiume di speranza per sostenere la ricerca contro la Leucemia Mieloide Cronica.

Organizzata dalla sezione provinciale BAT dellAssociazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (AIL), con il patrocinio del Comune di Andria e dell’ASL Bat, questa manifestazione ha acceso i riflettori su una malattia che un tempo era incurabile. Grazie ai progressi della ricerca scientifica, oggi può essere tenuta sotto controllo, ma la battaglia non è ancora vinta. Per questo motivo, Società Energia Italia sostiene con convinzione l’importanza di continuare a finanziare la ricerca.

Società Energia Italia e AIL insieme per un obiettivo comune

Insieme a famiglie, volontari, sportivi e pazienti, abbiamo percorso il tragitto verso Castel del Monte, che si è trasformato in un simbolo di lotta e unità. Partecipare a questa iniziativa è stato per noi un modo concreto per ribadire il nostro impegno nel supporto alla ricerca e diffondere un messaggio di speranza per chi affronta ogni giorno queste sfide.

Siamo fieri di aver contribuito a un evento così significativo. Ogni passo lungo quel percorso è stato un passo #versonuovitraguardi.

Insieme, verso un futuro di speranza.

Accesso a
MYHOME
SEI My Home
×